Impianti Internet Tiscali 4G+

Servizio

  • Contrattualizziamo tutti i servizi e i prodotti Tiscali
  • Installazione e manutenzione apparati outdoor 4G+

 

Descrizione dei servizi offerti
Il 4G+ di Tiscali prende il nome anzitutto dall’acronimo 4G, con il quale si indicano – nelle telecomunicazioni mobili – le tecnologie e gli standard di quarta generazione, ossia successivi a quelli di terza (UMTS e HSDPA), per la trasmissione dati. Delle tecnologie 4G, in particolare, fa parte l’LTE, con la sua evoluzione LTE Advanced: LTE sta per Long Term Evolution e rappresenta la più recente generazione per la trasmissione dei dati wireless (cioè senza cavi o rete fissa), certamente la più rilevante e affidabile. Tecnicamente parlando, l’LTE “semplice” non è considerata una soluzione 4G vera e propria – è più una tecnologia di transizione dal 3G al 4G – lo è invece l’LTE Advanced (o LTE+), migliore per prestazioni in download e in upload, perché praticamente, invece di sfruttare un solo blocco di frequenze alla volta, ne utilizza più di una contemporaneamente combinandole in un blocco più grande, per incrementare la banda disponibile e quindi le prestazioni.

Abbonamenti

Free

$129/month
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magnapat.
Link

Silver

$319/month
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magnapat.
Link