Modifica formato di visualizzazione fattura in Archivia.online

Di seguito la guida passo-passo per modificare agevolmente il formato di visualizzazione delle fatture in Archivia.online. Di base i formati di visualizzazione disponibili sono 2 (Sogei e Assosoftware): il modello Sogei è il classico modello di visualizzazione dell’Agenzia Delle Entrate, il modello Assosoftware è il modello diviso in colonne, più semplice da leggere.

Prima di tutto, accedere ad Archivia.online utilizzando le proprie credenziali principali di amministrazione, quindi dal menù di sinistra cliccare su Anagrafiche->Gestione utenti, quindi premere su “cerca”.

Visualizzati tutti gli utenti, cliccare sul nome utente che si vuole modificare (la modifica del formato di stampa è personalizzabile utente per utente).

Si aprirà la videata con i dati e le configurazione dell’utente. Occhio a non modificare altri parametri che potrebbero compromettere il corretto funzionamento dell’utente. Dove è indicato “Visualizzatore fatture”, selezionare il modello desiderato, quindi premere “Memorizza”.