Networking e sicurezza informatica

Realizziamo impianti di rete WiredWireless, Datacenter, P2P, P2M Voip PBX (Centralini telefonici), con l’ausilio di tutte le più moderne tecnologie, incluso l’utilizzo delle fibre ottiche. Il nostro maggior punto di forza nelle soluzioni di networking risiede nella possibilità di operare sulla parte passiva e attiva della rete dati, coprendo tutto il range di applicazione disponibile (dall’infilaggio dei cavi dati al cablaggio e all’installazione degli apparati).

Grazie all’ausilio di grandi partner del settore, come Zyxel e Yeastar, possiamo offrire delle soluzioni ad altissime prestazioni con un elevato grado di efficienze, soluzioni per la sicurezza informatica di ultima generazione, sia con la robusta linea di Firewall USG che con la nuovissima linea di Firewall ATP, soluzioni di centralizzazione telefonica Voip di ultima generazione.

In questo momento attuale come mai, realizziamo sistemi di Smart working basati su Firewall VPN Zyxel e software VPN TheGreenBow, una delle migliori soluzioni di lavoro a distanza presenti oggi sul mercato.