TheGreenBow VPN Client Soluzioni

Dal 1998, TheGreenBow offre soluzioni VPN affidabili in tutto il mondo. Con oltre 1,5 milioni di utenti, TheGreenBow VPN Client è il software VPN client più solido in grado di offrire la migliore assistenza alla clientela. Disponibile su diverse piattaforme, fornisce connessioni sicure per road warrior, intranet sicuri e anche applicazioni governative.

Tutti i prodotti VPN possono essere scaricati gratuitamente e possono
essere utilizzati con tutte le funzionalità durante i 30 giorni di prova

Multipiattaforma
TheGreenBow VPN Client è disponibile per Windows, (Windows 10 incluso), per Android e Linux.
VPN certificato
TheGreenBow offre il Common Criteria Certified EAL3+ VPN Client nel mondo. Tale livello di certificazione insieme alla qualifica al livello standard conferisce al TheGreenBow Certified VPN Client la possibilità di essere usato per proteggere le comunicazioni critiche, come quelle riservate alla NATO o a livello UE. Alcune importanti amministrazioni in Europa hanno recentemente acquisito il TheGreenBow Certified VPN Client per proteggere le loro comunicazioni remote.
Affidabili, scalabili, solidi e sicuri

Con un’esperienza impareggiabile nella fornitura di VPN per vari ambienti, a partire dall’ambiente militare fino ai road warrior e lavoratori remoti, TheGreenBow propone un VPN Client unico più stabile, affidabile in tutte le situazioni e che funziona con tutti i media (WiFi, Ethernet, ADSL, 3G, GPRS, satellite, etc.), in grado di essere usato con qualsiasi PKI e certificato e disponibile insieme ad infrastrutture testate.

Soluzioni scalabili
TheGreenBow offre una soluzione per ogni situazione: la nostra gamma di prodotti si adatta ad ogni esigenza della clientela. Indipendentemente dalla dimensione e dalla natura della tua azienda, TheGreenBow offre la soluzione più appropriata per proteggere le connessioni remote: TheGreenBow VPN Basic per SMB e privati, TheGreenBow VPN Premium per le grandi aziende e amministrazioni e TheGreenBow VPN certificato per .mil e .gov.